giovedì, Aprile 25, 2024
Il bello del MajoranaIn Primo Piano

MAJORANA WALL

I rappresentanti d’istituto hanno organizzato una particolare giornata che si è rivelata grande momento di aggregazione fra docenti, personale e studenti. Nella prima parte della mattinata gli allievi avvalendosi di appositi “colour ticket” hanno potuto usufruire di diversi servizi offerti dagli stand gastronomici allestiti appositamente per l’occasione.

Vera attrattiva della giornata è stata la “parete espositiva” ufficiale dell‘ITT Ettore Majorana, davanti alla quale gli studenti hanno potuto scattare delle foto. Progettata graficamente dai rappresentanti d’istituto e successivamente stampata su materiale Kapa nella dimensione di 3×2 metri, ha lo scopo di mettere in evidenza gli Hashtag: #majoranamilazzo e #doitdifferent che si ripetono su tutta la superficie della stessa. La frase inserita come dedica “Seguite sempre il vostro cuore” ha lo scopo di motivare gli alunni del Majorana sottolineando che bisogna sempre accettarsi, capire cosa si desidera e fare di tutto per realizzare i propri sogni.

I rappresentanti e tutti gli studenti sono lieti dell’ottima riuscita dell’evento il cui scopo è stato quello di  consegnare alla scuola la parete espositiva acquistata con l’auto tassazione volontaria di tutti gli alunni.

Rinominata dagli studenti “MAJORANA WALL” resterà in esposizione nell’androne dell’istituto a memoria del senso di appartenenza che contraddistingue la nostra istituzione scolastica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.