Scuola Normale di Pisa: agli stage estivi il Majorana c’è

La Scuola Normale di Pisa, prestigiosa istituzione formativa di fama internazionale, ogni anno organizza degli stage di orientamento universitario destinati agli studenti più brillanti delle quarte classi della scuola superiore, individuati attraverso una rigorosa selezione su base regionale.

Scuola Normale di Pisa: agli stage estivi il Majorana c’è

Quest’anno tra i dieci ragazzi siciliani che prenderanno parte agli stage estivi, c’è anche uno studente dell’ITT “E. Majorana” di Milazzo, che per la prima volta ha partecipato al bando della Scuola Normale: è Carlo Perrone, della 4 B Meccanica, Meccatronica ed Energia, articolazione Energia, che da sempre si è distinto per l’eccellente profitto e che già diverse volte si è messo in evidenza in gare scolastiche di livello regionale e nazionale, spaziando dalle Olimpiadi di Matematica e Italiano alle competizioni di natura tecnica.

A Carlo, che a fine giugno parteciperà allo stage presso la sede di San Miniato, vanno i complimenti e le congratulazioni del preside e di tutta la famiglia del Majorana, per un riconoscimento di alto profilo, che rende orgogliosa l’intera comunità scolastica.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.