lunedì, Aprile 29, 2024
Comprensivo San Filippo del MelaIstituti della Provincia

Ai ragazzi del SERVIZIO CIVILE

Grazie ragazzi! Grazie Emanuela, Alberto, Giosy, Chiara, Sharon, Serena, perché ci avete accompagnato in questo lungo viaggio iniziato ai primi di gennaio del 2017 e concluso poche settimane fa.

Siete stati preziosi, valido supporto alle nostre attività didattiche nelle classi; pazienti, disponibili sempre, discreti e affidabili.

Ripercorrendo i mesi della vostra esperienza di volontari del Servizio Civile nella nostra scuola, non possiamo non provare già nostalgia, continuare ad esservi grati per il lavoro svolto, per l’impegno profuso, per l’attenzione e la sensibilità dimostrate nei confronti dei nostri alunni. Come fratelli maggiori siete sempre stati pronti all’ascolto, fidati consiglieri, pacificatori delle piccole dispute, compagni di lunghe giornate scolastiche, condividendo avventure quotidiane scandite da squilli di campanella, flauti più o meno intonati, lezioni di Storia ed esercizi di Aritmetica.

Grazie di tutto, ragazzi! Siamo certi che i bei ricordi delle esperienze vissute con voi accompagneranno a lungo i nostri studenti.

A voi tutti, Emanuela, Alberto, Giosy, Chiara, Sharon, Serena, vada il nostro augurio, che possiate raggiungere ogni vostro obiettivo di vita, studio e lavoro, che si realizzino le vostre aspirazioni e frutti il talento che ci auguriamo di avervi aiutato a scoprire. Buona vita, ragazzi!

    I docenti dell’I.C. di San Filippo del Mela.

[aesop_gallery id=”8629″ revealfx=”off” overlay_revealfx=”off”]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.