Successo per gli alunni del Majorana al Campionato Provinciale di corsa campestre

Nell’incantevole scenario di Capo Milazzo Domenica 26 Novembre 2017 in un clima di festa si sono disputate le gare di corsa campestre, nel quadro del   “1° Memorial Alba Munafò”, prima prova del campionato provinciale individuale e di società di cross.

L’importante manifestazione sportiva, indetta dalla Fidal Messina e brillantemente organizzata dalla polisportiva Milazzo, ha visto la partecipazione di moltissimi atleti provenienti da tutta la provincia messinese. L’organizzazione dell’evento è stata coadiuvata dall’AIDO di Milazzo che già intitolata proprio ad Alba Munafò ha fortemente voluto questa giornata per divulgare la cultura della donazione degli organi fra giovani e meno giovani.

Alla kermesse milazzese erano presenti alcuni alunni del Majorana: Asia Policastrese (2D BA/BS), tesserata per l’Atletica Villafranca e Piero Puglisi (2°A Ch), tesserato per la Sporting Running, che si sono imposti nelle rispettive categorie Cadette e Cadetti.  Per la categoria allievi è risultato interessante il secondo posto conquistato dal giovane Giuseppe Trimarchi della classe 2 A IT, tesserato per la società Cus Palermo, tutti importanti componenti della rappresentativa studentesca del Majorana.

Da sottolineare la vittoria del campione Giuseppe Trimarchi, vincitore nella categoria Promesse, ex alunno del Majorana che ha portato, in passato, il Majorana a importanti successi nell’atletica leggera.

Buona anche la partecipazione del prof. Salvatore Freni (docente del Majorana) che si è classificato al secondo posto nella sua categoria .

 

Pippo Geraci

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.