martedì, Aprile 30, 2024
METEOROLOGIAPREVISIONI METEO

Previsioni meteo per le giornate del 30 novembre e 1 dicembre

Previsioni meteo per le giornate di sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre a cura dell’Istituto Tecnico E. Majorana – indirizzo Trasporti e Logistica “Conduzione del Mezzo Aereo”.

SABATO 30 NOVEMBRE

Milazzo sarà caratterizzata da cieli coperti in mattinata con leggere schiarite pomeridiane. Temperature al di sopra delle medie stagionali, in particolare temperature max. di 17°C ed una minima di 16°C.

A causa di una piccola instabilità, causa di leggeri moto convettivi, nelle primissime ore del mattino potrebbero esserci delle piogge, un successivo miglioramento interesserà il resto della giornata. I venti saranno prevalentemente moderati provenienti dal settore occidentale.

DOMENICA 1 DICEMBRE

Cieli totalmente sereni in mattinata con una leggera copertura nuvolosa in arrivo nel pomeriggio.

Temperature leggermente in calo rispetto alla giornata di sabato con valori che oscilleranno tra i 14° e i 17°C. Si registreranno valori di pressione pressoché stabili, non sono previste piogge.

Per quanto riguarda la circolazione al suolo, avremo dei venti prevalentemente meridionali (SUD-EST) con intensità di 10 nodi.

Informiamo i lettori che, a partire da questa settimana, è possibile consultare le condizioni meteo di Milazzo in tempo reale attraverso un’interfaccia web dedicata alla stazione meteo MAJORANA reperibile sul giornale web “Lettore.org”.

Grazie per l’attenzione, alla prossima settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.