martedì, Aprile 23, 2024
METEOROLOGIAPREVISIONI METEO

PREVISIONI METEO PER LE GIORNATE 14 E 15 DICEMBRE

Previsioni meteo MILAZZO per i giorni 14 e 15 dicembre,

a cura dell’Istituto Tecnico Ettore Majorana

sabato 14 dicembre 

Milazzo a causa di un vortice depressionario  che insiste sull’isola  sarà caratterizzata in mattinata  da cieli totalmente coperti che porteranno piogge, nel pomeriggio avremo dei  miglioramenti che accompagneranno leggere schiarite sul territorio, per quanto riguarda le temperature     siamo leggermente al di sopra delle medie stagionali. In particolare i valori oscilleranno tra gli 11 e i 14 gradi la circolazione al suolo sarà caratterizzata da forti venti provenienti da nord ovest, con raffiche che possono raggiungere i 70 km orari in serata a causa della stabilità i venti da forti, passeranno a deboli.

Domenica 15 dicembre

Milazzo sarà caratterizzata da condizioni stabili sia di mattina che di pomeriggio a cause di strutture anticicloniche situate sul continente Africano e sull’Europa orientale che proteggeranno l’isola da eventuali perturbazioni provenienti da nord.

Cieli totalmente sereni con temperature al di sopra delle medie stagionali, in particolare un picco massimo di 17 ed una minima di 14 gradi.

I venti saranno deboli e provenienti da ovest con componenti prevalentemente occidentali. Per l’intera giornata non sono previste piogge. Vi ricordo che è possibile consultare le condizioni meteo di Milazzo in tempo reale attraverso un’interfaccia web dedicata alla stazione meteo Majorana che trovate sul giornale online Lettore.org grazie per l’attenzione, ci vediamo la prossima settimana.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.