venerdì, Aprile 19, 2024
Arcipelago Milazzo

“Ora in Tour 2018” in marina Garibaldi. Modifiche alla viabilità

Ritorna anche quest’anno “Ora …in Tour 2018”, una grande festa di ragazzi organizzata dall’Oratorio “Don Peppino Cutrupia”, della parrocchia Sacro Cuore. Un progetto itinerante che si articolerà per circa un mese, nei fine settimana, in prevalenza la domenica, spostandosi di piazza in piazza, per coinvolgere i cittadini e trascorrere insieme a loro qualche ora di spensieratezza e divertimento, in piena sicurezza.

Tornei vari (per scuole medie e superiori), mini gonfiabili, luna park per bambini e tornei di burraco, briscola, ma anche postazioni con molti giochi popolari, saranno occasione di una concreta possibilità d’aggregazione. Sempre con l’entusiastico supporto della straordinaria equipe di animatori.

Il Tour, un primo antipasto in vista delle attività estive “work in progress” dell’Oratorio milazzese, si aprirà domenica 13 maggio in marina Garibaldi alle 17. Per l’occasione – considerato che l’evento interesserà la carreggiata stradale – sono state disposte dal locale comando di polizia municipale delle modifiche alla viabilità.

Nello specifico dalle ore 13 alle 20 di giorno 13 maggio è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Crispi e sul lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra l’intersezione di via Crispi e via Cristoforo Colombo.

Dalle 15 alle 20 e comunque sino alla fine della manifestazione invece divieto di transito  in via Crispi, dall’intersezione con piazza della Repubblica, con obbligo di svolta a sinistra verso via Medici per i veicoli provenienti dalla via Luigi Rizzo e concomitante divieto di transito in via Lungomare Garibaldi all’intersezione con via Colombo con obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti dalla zona di Vaccarella.

Gli altri appuntamenti previsti nel calendario “Ora…in Tour 2018” (ciascuno dalle ore 17 alle 20): Fiumarella (20 maggio); piazza pozzo Santa Marina  (27 maggio), piazza Impastato ( 2 giugno), mentre l’ultimo appuntamento previsto in piazza Sacro Cuore, venerdì 8 giugno si terrà dalle 20 alle 23.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.