giovedì, Marzo 28, 2024
In libreria

IO RESTO COSI’- STORIA DI UNA GRANDE DONNA

Stella è la protagonista del romanzo di Debora Scalzo, giovane autrice astigiana di origini siciliane, che narra la figura di una donna forte, combattiva, emancipata ma vinta dall’amore.

Dopo diversi successi personali, cade vittima della arroganza degli altri, dopo tanti tentativi di rialzarsi, cede il passo alla sopraffazione degli eventi.

Una storia intrigante che viene espressa con chiarezza e capacità dell’autrice di raccontare i fatti in modo misterioso che stimolano nel lettore molta curiosità.

“Io resto così” è il libro che descrive la situazione di molte donne provate dalle tragedie della vita ma che trovano sempre la forza di superare gli ostacoli, nonostante le avversità cerchino di piegarle irrimediabilmente.

In loro c’è sempre la speranza di un riscatto, di una possibile soluzione ai problemi, dettata dalla grande capacità che hanno nel tentare di superare anche gli uragani funesti che entrano nelle loro difficili esistenze.

Debora Scalzo oltre ad essere una brava autrice collabora con grandi nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale.

“Io resto cosi” risulta vincitore del premio speciale “Eccellenza del cuore” in omaggio alle vittime in servizio della Polizia di Stato.

LA REDAZIONE

Print Friendly, PDF & Email

Un pensiero su “IO RESTO COSI’- STORIA DI UNA GRANDE DONNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.