venerdì, Aprile 19, 2024
Sport

PROTAGONISTE NELLA FINALE PROVINCIALE DI CALCETTO A 5

Un’avventura tutta al femminile che ci ha permesso di disputare, al campo sportivo Granatari di Messina, la parte conclusiva della fase provinciale di calcetto a 5.   L’I.T.T. Majorana allenato dal mister Tonino Maimone e dalla prof.ssa Cristina Sommella, ha sfidato la compagine del il liceo G.B. “Vaccarini” di Catania, allenata dal prof. Angelo Riolo.

Nella prima partita, il Majorana scende in campo con: Alessia Cambria (porta), Roberta Zangla (difesa), gli esterni Adriana Pino (sinistra) e Isabel Romano (destra); (attacco) Giulia Crimi (vicecapitano) e si conclude 2-1. Marcatori: (doppietta della n.8 del liceo Vaccarini; Roberta Zangla del Majorana). Nella seconda partita il Majorana scende in campo con: Erika Lisa(porta), Roberta Geraci (difesa), gli esterni Adriana Pino(destra) Lo Mundo Miriana (sinistra), Cavallaro Asya (attacco). La seconda partita si conclude 1-0 per la squadra catanese.  Durante la terza partita il Majorana scende in campo con: Alessia Cambria (porta), Roberta Geraci (difesa), gli esterni Roberta Zangla (destra) e Lo Mundo Miriana (sinistra) e Asya Cavallaro (attacco) perdendo per 2-0. Nella quarta partita il Majorana scende in campo con: Alessia Cambria (porta), Roberta Zangla (difesa), gli esterni Lo Mundo Miriana (sinistra) e Adriana Pino (destra), e Asya Cavallaro (attacco). L’ultima partita si è conclusa con il risultato di 2-1.

Le ragazze del Majorana, pur essendo state sconfitte, sono soddisfatte per il risultato che sono riuscite ad ottenere e ringraziano il prof. Tonino Maimone, la prof.ssa Sommella ed i collaboratori scolastici signori Luisa e Giovanni, per la professionalità con cui ci hanno supportato durante le partite.

 

Antoniette D’Angelo ID IT

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.