venerdì, Marzo 29, 2024
Arcipelago MilazzoEventi e Spettacoli

AL VIA IL CARNEVALE ESTIVO A VILLAFRANCA TIRRENA

Come da tradizione, Villafranca Tirrena rende partecipi i suoi abitanti ed i numerosi turisti della fascia tirrenica attraverso un programma ludico ricco di eventi. L’attrazione più attesa è il Carnevale estivo che intrattiene soprattutto i giovani. Si terrà il 13 Agosto.

carnevale estivo villafranca tirrenna
carnevale estivo villafranca tirrenna

A patrocinarlo saranno l’Amministrazione comunale (Assessorato turismo, spettacolo, cultura e politiche giovanili)e l’Associazione Pro Carnevale Bauso. I carri allegorici partiranno alle ore 21.00 da via Don Luigi Sturzo, proseguiranno per le vie Gaetano Martino, via Principe di Castelnuovo  con l’arrivo  presso il Centro Commerciale La Briosa.

E’ un’occasione unica per il comprensorio.  Migliaia di partecipanti, anche travestiti,  potranno ballare per l’intero percorso accompagnati da una musica travolgente. I carri saranno accompagnati dalla banda musicale e dal gruppo di majorettes che con le loro spettacolari esibizioni coinvolgeranno il pubblico.

Nel corso degli anni  l’iniziativa ha ottenuto un successo sempre più crescente per la lodevole organizzazione dei giovani che, attraverso numerose iniziative, hanno formato gruppi di lavoro finalizzati alla condivisione degli obiettivi comuni per migliorare il loro territorio. Il piacere del puro e sano divertimento all’insegna dell’allegria hanno dato al Carnevale estivo un taglio esclusivo e coinvolgente.

GIUSEPPE MESSINA 3BMM

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.