venerdì, Marzo 29, 2024
Comprensivo Milazzo 3Istituti della Provincia

Natale a Villa Vaccarino

Lo scorso 20 dicembre i giardini di Villa Vaccarino, adottati dallo Studio Legale Isgrò e resi ancora più suggestivi dalle luci di Natale, hanno fatto da cornice all’esibizione del coro dei piccoli alunni dell’Infanzia (sezione 5 anni), delle classi seconde e terze  di Carrubaro e della terza, quarta e quinta di Santa Marina, facenti parte del  Terzo Istituto Comprensivo di Milazzo, retto dal Dirigente Scolastico prof. Stellario Vadalà.

I piccolini dell’Infanzia hanno intonato canti di Natale della tradizione siciliana rappresentata da Rosa Balistreri, mentre i compagni più grandi hanno lodevolmente interpretato celebri canzoni a tema natalizio del repertorio nazionale e straniero.

L’appuntamento al quale hanno preso parte i bambini del Terzo Comprensivo è stato calendarizzato nel cartellone di spettacoli che dall’8 dicembre al prossimo 6 gennaio animeranno la villa di suoni, di luci e di colori, grazie all’iniziativa dello studio legale Isgrò, del Comune di Milazzo, del direttore artistico Andrea Sposari e del Comitato Villa Vaccarino.

Il numeroso pubblico intervenuto è stato caloroso e partecipativo, felice di vivere un momento di serenità e svago in uno dei tanti luoghi della nostra Milazzo che concittadini attivi, disinteressati ed esemplari restituiscono alla comunità.

Mariella Meo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.