giovedì, Marzo 28, 2024
Arcipelago MilazzoEventi e Spettacoli

Aperte le iscrizioni per il servizio Asilo nido comunale

L’ufficio Servizi sociali e Pubblica istruzione ha reso noto che sono aperte le iscrizioni per il servizio asilo nido comunale per l’anno educativo 2018/2019. L’asilo nido comunale S. Pietro potrà accogliere 32 bambini di età compresa tra mesi tre ed anni tre distinti per sezioni: lattanti, semidivezzi e divezzi.

Il numero degli ammessi è subordinato al numero dei posti disponibili per l’anno di riferimento.

La distinzione dei posti disponibili potrà subire variazioni sulla scorta delle conferme delle frequenze degli utenti aventi diritto o per esigenze organizzative dell’asilo nido.

Possono presentare domanda di iscrizione i genitori del bambino residenti nel Comune di Milazzo o che in esso svolgano stabile attività lavorativa.

Le domande di ammissione devono essere redatte su apposita modulistica disponibile presso gli uffici comunali preposti, corredate da autocertificazioni comprovanti stati, fatti e condizioni e di ogni altro documento utile ad attestare il possesso dei titoli preferenziali.

Le stesse dovranno essere presentate al Comune nel periodo compreso fra la data di pubblicazione del bando ed entro e non oltre il 31 maggio 2018 e sottoscritte da un genitore o da chi esercita la patria potestà sul minore. Le domande incomplete o sprovviste di documentazione non verranno accolte. Per le domande presentate tramite raccomandata del servizio postale si farà riferimento alla data del timbro postale.

Le istanze che dovessero essere presentate successivamente al termine ultimo di scadenza (31 maggio 2018) , in caso di mancata copertura dei posti disponibili o di defezioni che dovessero verificarsi nel corso dell’Anno educativo, saranno valutate in ordine cronologico e secondo i criteri previsti dal presente bando. Coloro che non verranno ammessi per l’avvenuta copertura del numero dei posti disponibili entreranno a far parte delle liste di attesa, tenendo presente che per l’anno educativo di riferimento verranno inseriti in caso di ulteriore disponibilità di posti .

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.