venerdì, Aprile 19, 2024
Parliamo di....Sport

20° “Memorial Ing. Franco Bruno”

Anche quest’anno l’Istituto Tecnologico “Majorana” di Milazzo organizza presso il proprio campo polivalente all’aperto il torneo interscolastico di pallavolo “Memorial Ing. Franco Bruno” giunto alla 20° edizione.  Una grande festa dello sport all’insegna della sana competizione, del “fair play” e dell’amicizia, per ricordare il Professore Franco Bruno, indimenticabile docente di Tecnologia Meccanica, che presso il “Majorana” aveva ricoperto con grande competenza molti incarichi scolastici, fra gli altri anche quello di collaboratore di presidenza. Egli ha rappresentato un esempio di altruismo ed impegno sociale verso i giovani, un punto di riferimento per tutta la città. Scomparso prematuramente nel 1980, il suo nome viene mantenuto vivo dalla “sua” scuola e dalla moglie, la signora Elvira Sibilla.

Il ventesimo torneo è patrocinato dal Dirigente scolastico dell’I.T.T.  Prof.  Stello Vadalà e dal CP Messina del CNS Libertas, ed è curato dai docenti di Scienze Motorie del Majorana.  L’appuntamento è fissato per il prossimo 24 aprile dalle ore 9,00.

Come ogni anno, nel torneo si incontreranno le squadre miste, formate da alunne e alunni, dell’I.T.T. Ettore Majorana”, del Liceo Classico “G.B. Impallomeni” e dell’“I.T.E.T. Leonardo da Vinci” di Milazzo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.