sabato, Aprile 20, 2024
Eventi e Spettacoli

“Salina Mare Festival 2017”

Inaugurata a Milazzo la VI edizione del “Salina Mare Festival” che si terrà fino al 23 luglio nella splendida cornice dell’isola di Salina, perla delle Eolie.

La città mamertina ha dato il via ad un’accattivante anteprima che ha avuto inizio in via Medici, salotto buono della città, arricchito dalla partecipazione di personaggi italiani di grande rilievo nel campo del cinema e dello spettacolo. Presente l’attore Alessandro Haber che ha conversato con il pubblico in un talk diretto da Pierpaolo Ruello. Ad un’occasione così significativa non poteva mancare la madrina dell’intera kermesse: Mariagrazia Cucinotta, nota attrice italiana resa famosa dalla sua partecipazione, accanto al premio oscar Massimo Troisi, nel celebre film “Il Postino” Presenza molto gradita è stata anche quella di Gabriella Germani famosa imitatrice romana.

Nella giornata di apertura in Via Medici hanno sfilato, sul red carpet, gli abiti della raffinata boutique milazzese “Donna Più” di Maria Pensabene La serata è proseguita presso l’Eolian Milazzo Hotel con l’elegante sfilata dedicata ai preziosi della rinomata gioielleria Aliotta. La serata si è conclusa presso la suggestiva location di Ngonia Bay, per un after dinner arricchito dalla buona musica del sassofonista Nat Minutoli Mainpartner della manifestazione TarNav (Taranto Navigazione) Il Mare festival ha il merito di veicolare, attraverso l’n espressione artistica, le bellezze naturali di luoghi incantevoli come Milazzo e Salina, luogo d’elezione della manifestazione e del prestigioso Premio Troisi.

Silvia Pino.

[aesop_gallery id=”5439″ revealfx=”off” overlay_revealfx=”off”]

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.