IL MAJORANA SALUTA I COLLEGHI CHE LASCIANO IL SERVIZIO ATTIVO

Attestati di stima e riconoscenza da parte del D.S. Prof. Stello Vadalà e di tutto il collegio dei docenti e del personale ATA, verso tre insegnanti, un’assistente amministrativa e un collaboratore scolastico dell’Istituto Mamertino.

In una aula magna gremitissima, nel corso dell’ultimo collegio dei docenti, i Proff. Rosa Ferlauto, Antonino Quartarone, Antonino Miduri ed i componenti del personale ATA Francesca Pino e Basilio Campisi hanno salutato i colleghi con commozione ed hanno ripercorso brevemente il loro lungo iter lavorativo.

Il D.S. ha sottolineato come i docenti con la loro esperienza e professionalità hanno formato centinaia di alunni, trasmettendo ad ognuno competenze e conoscenze preziose per il loro futuro.

Visibilmente commossi, hanno ritirato un omaggio donato dai colleghi ed hanno promesso che nei prossimi anni   torneranno per condividere ancora dei momenti di grande familiarità che contraddistinguono l’ambiente del “Majorana”.

Il loro è stato un sentito arrivederci ma non un addio, a riprova del fatto che il lavoro del docente è arricchito da cariche emotive calamitate dalle forti emozioni espresse dagli alunni e dalle quali è difficile separarsi.

Dopo la cerimonia in Aula Magna si è brindato all’evento con un banchetto offerto dai festeggiati.

Print Friendly, PDF & Email

Sii il primo a commentare sul "IL MAJORANA SALUTA I COLLEGHI CHE LASCIANO IL SERVIZIO ATTIVO"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.


*


*