venerdì, Marzo 29, 2024
Il bello del Majorana

Il Tecnologico di Milazzo si conferma centro di preparazione Cambridge

Grande soddisfazione per il Dirigente Scolastico Stello Vadalà, i docenti di lingua inglese e gli studenti che hanno conseguito l’attestato per il riconoscimento delle competenze linguistiche.

Giovedì 15 il Dirigente Vadalà si è congratulato personalmente con i suoi studenti, consegnando loro, nell’ufficio di Presidenza, gli attestati degli esami di certificazione Cambridge per il riconoscimento dei livelli di competenza raggiunti nella conoscenza della lingua inglese.

Come ogni anno gli allievi dell’Itt Majorana stati preparati e guidati dai docenti di lingua straniera per affrontare e superare a vari livelli e con successo gli esami relativi al conseguimento dell’attestato.

[aesop_image img=”http://www.lettore.org/wp-content/uploads/2016/12/attestato.jpg” alt=”Cambridge” align=”left” lightbox=”on” captionposition=”left” revealfx=”inplace”]

Per questo motivo anche la scuola ha ricevuto il suo riconoscimento: il più prestigioso ente certificatore europeo per la conoscenza della lingua inglese, il Cambridge English Language Assessement, ha inviato al nostro Istituto un attestato che lo conferma come centro preparatore Cambridge in Italia.

Ancora una volta L’Ettore Majorana conferma la solidità e la completezza della propria  offerta formativa.

La redazione

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.